Post cantiere
A fine cantiere o nel dopo una ristrutturazione è consigliato o necessario un intervento di pulizia mirato e profondo. tracce e graffi sul pavimento, sulle pareti o su altre superfici possono intaccare il risultato dei lavori Elsi service è pronta ad aiutarvi in questo particolare tipo di pulizia.
Perché affidarsi a degli esperti piuttosto che al “fai da te”?
durante i lavori di costruzione o ristrutturazione la polvere arriva ovunque… lo sporco, il grasso, i detriti, gli schizzi di vernice e di colla sono compagni abituali di qualsiasi lavoro di riparazione. un servizio di pulizia post cantiere è sempre consigliato e la nostra impresa di pulizie a parma forte della sua esperienza nel campo può garantivi un risparmio di tempo e energie. è quasi sempre sconsigliato cercare il “fai da te” si rischiano di danneggiare superfici o usare prodotti non adatti ai materiali su cui li si usa, per questo è sempre meglio affidarsi a professionisti del campo. che sicuramente vi garantiranno un buon risultato post cantiere o ristrutturazione. Every time we clean, we’ll provide services that include the following:
- Serramenti rimuoviamo tracce di vernice, adesivi, l’adesivo, o tracce di spruzzi.
- Pavimento rimoviamo ogni forma di detriti o sporco manualmente e meccanicamente, ceriamo e lucidiamo il pavimento.
- Sanitare disinfettiamo tutte le superfici dei bagni e puliamo e igienizziamo le mura.
- Soffitto rimuoviamo i residui falle lavorazioni dai punti alti che sono difficili da raggiungere come bocchette di ventilazione, tubi del soffitto, apparecchi di illuminazione.
la nostra impresa di pulizia a parma in genera esegue i lavori di pulizia post cantiere in tre passi: Fase 1: Pulizia grossolana in questa prima fase ci occupiamo del rimuovere i grandi detriti, e materiali non più necessari, e quindi la rimozione di spruzzi di vernice, nastri adesivi , rimasugli di legno o metallo. e infine una prima pulizia del pavimento. Fase 2: Pulizia preparatoria Comprende un’accurata pulizia di tutte le aree dell’ambiente . Il nostro personale lava lavandini, vasche, docce, armadi e piani di lavoro, battiscopa, lampadari, infissi, cornici delle porte, davanzali delle finestre, finestre interne, specchi. e infine una seconda pulizia del pavimento. Fase 3: Pulizia finale in questa fase in genere si fa un ultimo controllo e ci si dedica ad un ultima rifinitura, e il personale si assicura che tutti gli ambiente siano ospitali e pronti all’uso e che il cliente sia pienamente soddisfatto del lavoro svolto.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]